ebookstore Altravista

Da oggi avete la possibilità di acquistare i nostri libri anche in formato eBook direttamente dal nostro bookstore www.edizionialtravista.com

Sono pochi titoli per ora che abbiamo pubblicato con cura al fine di sperimentare questo nuovo mercato ed affinare le nostre tecniche di editoria digitale. Di certo Altravista punterà molto sul formato elettronico e per questo abbiamo lavorato per offrirvi la possibilità di acquistare i nostri eBook direttamente dal nostro sito.

 I nostri eBook sono liberi da DRM, quindi potete acquistarli e leggerli ovunque, senza restrizioni, ma abbiamo impedito la possibilità di stampa per tutelare i diritti dei nostri autori.

Nei prossimi mesi altri volumi del nostro catalogo saranno disponibili nel formato eBook, potrete scaricarli con un click e leggerli subito! Potrete creare la vostra biblioteca multimediale con strumenti gratuiti come Adobe Digital Editions che vi consente di visualizzare e gestire eBook e altre pubblicazioni digitali in modo coinvolgente, trasferire eBook dal vostro PC ad altri computer o dispositivi, organizzate gli eBook in una biblioteca personalizzata e annotare le pagine che più vi interessano.  

I nostri eBook non vi faranno rimpiangere la lettura del libro tradizionale!

A tutti buona lettura!